venerdì 3 gennaio 2014

Ebreak shop, caffè a casa come al bar.


Ciao stelline oggi vi parlerò di caffè , il caffè io lo amo , amo quel profumo e quell'odore che solo il caffè sa donare, e poi quella sferzata di energia che mi da , oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog, Break Shop un negozio online con una grande vasta gamma di caffè e bevande in cialde e capsulesia per le macchine del caffè sia  per casa che per l' ufficio.

Sul  sito troverete davvero tanti marchi: Nescafè Dolce Gusto, Caffè Motta, Illy, Gimoka,Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri,Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Ristora, e poi è anche l'esclusivo distributore dei prodotti a marchio Macché e Caffè Motta,inoltre  potete anche trovare caffè e bevande in cialde e capsule sia per casa e per ufficio, macchine del caffè, cioccolatini ed altri prodotti.


Ho potuto provare il taste kit, ora  ve li  mostrerò.


















Taste Kit Macché Compatibili Lavazza Espresso Point.


Contenuto:
  3 Capsule Macché Piacere Ricco
  3 Capsule Macché Piacere Classico
  3 Capsule Macché Piacere Arabica
  3 Capsule Macché Decaffeinato Dek
  2 Capsule Ristora Miniciok
  2 Capsule Ristora Thè Limone
  2 Capsule Ristora Caffè Ginseng
  2 Capsule Ristora Mokaccino
  1 Capsula Ristora Guaranà


Bustine di Zucchero Aromatizzato ai gusti di Nocciola, Cacao, Vaniglia, Anice e Cannella: per dolcificare tè, caffè, latte o cappuccino

In OMAGGIO il Taste Kit Macché, la bellissima scatola porta capsule con 21 assaggi di capsule compatibili espresso point.

ADATTATORE PER MOKONA BIALETTI TRIO COMPATIBILE ESPRESSO POINT + OMAGGIO TASTE KIT MACCHE' PORTA CAPSULE CON ASSAGGI COMPATIBILI.


Come vedete nel video è davvero facile montarlo.


Da oggi, grazie all'utilizzo di questo apposito adattatore da inserire nel braccetto per caffè macinato, potrai finalmente acquistare le capsule della linea Lavazza Espresso Point, Break Coffee e Macché compatibili Lavazza Espresso Point.



 Capsule di caffè Macchè Piacere deccafeinato

100 CAPSULE MONODOSE MACCHE' CAFFE' PIACERE DECAFFEINATO DEK



Capsule di caffè Macchè Piacere Ricco

100 CAPSULE MONODOSE MACCHE' CAFFE' PIACERE RICCO


Capsule di caffè Macchè 100% Arabica

100 CAPSULE MONODOSE MACCHE' CAFFE' PIACERE 100% ARABICA

 Capsule di caffè Macchè Piacere Classico

100 CAPSULE MONODOSE MACCHE' CAFFE' PIACERE CLASSICO




                 

CIOCCOLATINI MACCHE' CHICCHI DI CAFFE' IN CIOCCOLATO FONDENTE                             




Ho avuto il piacere di provare alcune bustine di  Zucchero Aromatizzato.
CUBOTTO NOVAROMA 50 PZ ZUCCHERO AROMATIZZATO CACAOCUBOTTO NOVAROMA 50 PZ ZUCCHERO AROMATIZZATO AMARETTOCUBOTTO NOVAROMA 50 PZ ZUCCHERO AROMATIZZATO VANIGLIACUBOTTO NOVAROMA 50 PZ ZUCCHERO AROMATIZZATO SAMBUCACUBOTTO NOVAROMA 50 PZ ZUCCHERO AROMATIZZATO NOCCIOLA
CUBOTTO NOVAROMA 80 PZ ZUCCHERO AROMATIZZATO IN 5 GUSTI







Appena arrivato il pacchettino, ho subito voluto assaggiare il caffé, ho preparato il Macchè Classico , non potete sapere dell'aroma che  ha diffuso in 
tutta la casa un'aroma e un gusto unico,il caffè è squisito, e anche cremoso , con una schiuma e una crema bello ricco e corposo , davvero come quello del bar,sono rimasta molto soddisfatta di queste capsule e anche dei cioccolatini e dello zucchero aromatizzato, che io  non avevo mai assaggiato, squisite i cioccolatini non vi dico che delizia per il palato , e poi i cioccolatini chicchi a caffè mmm che bontà da gustare , e per non parlare dello zucchero aromatizzato , danno quel tocco di sapore al caffè, al prossimo ordine non mancheranno di sicuro queste prelibatezze.
Ringrazio di vero cuore l'azienda che mi ha fatto assaggiare i suoi prodotti, sono davvero squisiti vi consiglio di visitare il sito e farci un pensierino  ne vale davvero la pena. 


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Macché Point
Via Provinciale, 168
84010 San Valentino Torio


Sito 

Pagina  Facebook

21 commenti:

  1. mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. interessante segnalazione di uno store che non conoscevo grazie!

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito parlare di questa azienda ma sembrano ottimi, io adoro il caffè, e mi piace anche aggiungere prodotti

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il caffè e tu mi hai fatto venire una voglia terribile. Devo provare questo caffè che hai pubblicizzato in modo eccellente

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questo shop, ci sono dei prodotti molto interessanti, soprattutto alcune cialde di ginseng, che trovo favolose!

    RispondiElimina
  6. da provare sicuramente, adoro il caffè

    RispondiElimina
  7. un kit prova davvero ben assortito, mi interessa l'adattatore per la mia mokona, così posso acquistare anche le capsule

    RispondiElimina
  8. caffe' come al bar? corro.sono una fans sfegatata del caffe ma nn conoscevo ancora quest'azienda

    RispondiElimina
  9. Mamma mia , da buona campana io non rinuncio mai ad un caffè, mi hai fatto venire una voglia...vado a dare subito un'occhiata al sito...anzi corroooooooooo

    RispondiElimina
  10. Interessante questo shop... Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. io non bevo caffè ma mia madre ne va matta e questo mi sembra un ottimo regalo per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  12. Macchè meraviglia questi prodotti, sarei davvero curiosa di provarli, corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  13. Per una caffeinomane come me questo post è una vera tentazione!! Non avevo mai sentito parlare del sito Break Shop ma a leggerti m'è venuta una gran voglia di darci un'occhiata!! :)

    RispondiElimina
  14. io Amo il caffè ed ora mi hai fatto venire voglia di prepararmelo.. non conoscevo il caffè macchè.. avrò sicuramente modo di assaggiarlo, grazie per la recensione

    RispondiElimina
  15. Sembra davvero ottimo e facilissimo gustarsi un buon caffè con Macchè lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. mi piace questa grande quantità di prodotti diversi devono essere ottimi, io non ho ancora la macchina per fare il caffè a capsule ma pensavo di acquistarla......

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo distributore di cialde, devo provare anche io ad acquistare qualke prodotto...

    RispondiElimina
  18. buono il caffè e lo zucchero aromatizzato deve essere proprio buono
    immagino il profumo...

    RispondiElimina
  19. Quanti prodotti eccezionali! E quanti tipi poi. Vado subito a visitare il sito io amo il caffè come al bar.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa azienda certo che a quest'ora un buon caffè lo prenderei molto volentieri grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...