sabato 4 gennaio 2014

Il mio nuovo acquisto su Poinx, tappeto magico.






Ciao stelline oggi vi riparlerò di  POINX ,e del  mio nuovo acquisto sul sito,ma prima di vedere ciò che ho comprato e con la mia recensione, vi spiego cos’è Poinx.
Si tratta di un di gruppo di acquisto dove ci sono sia  offerte a scadenza (ad esempio che durano solo per un paio di giorni) sia offerte per le quali c’è un numero di coupon a disposizione e si può prenotare finché non si esauriscono.
Il loro shop online e diviso per città e offre deal in tutti i settori.

Vediamo come funziona POINX,




Andate sul sito www.poinx.it e scegliete  la vostra zona poi  vi iscrivete al sito, dopo avervi iscritto , potete incominciare  a vedere e offerte della vostra zona e non solo , tutte le offerte sono divise in deal come ho detto su sia a scadenza segnato appunto da un counter all’indietro, visibile sul deal stesso,che deal  di zona con coupon disponibili fino a quando non si esauriscono.



Iscrivendoti su Poinx periodicamente riceverai per email degli affari per comprare servizi e prodotti nella tua città con un risparmio dal 50% al 90%. Solo se un certo numero di utenti lo comprano l’affare è valido. Aspettati occasioni irripetibili per ristoranti, eventi, sport, benessere, svago e tanto altro ancora.



Le categorie delle offerte sono: 

TUTTI
SHOPPING
VIAGGI
BERE E MANGIARE
CASA E SERVIZI
SALUTE E BELLEZZA
SCUOLE E CORSI
SPORT E TEMPO LIBERO. 


Ora vi mostro ciò che ho acquistato io sul sito nella sezione shopping.

 26.90


Lo Zerbino magico Clean Step Mat assorbe tutto cio' che si trova sotto le suole, come per magia!
Il segreto è rappresentato da milioni di super-fibre assorbenti che assorbono immediatamente fango, neve pioggia,nevischio polvere etc.
Ideale per l'utilizzo in qualsiasi situazione vi sia presente una porta!
Assorbe notevolmente ogni traccia di sporco lasciando i pavimenti asciutti e puliti.
CARATTERISTICHE
- Perfetto per  tutti
- Realizzato in 55% cotone e 45% microfibra
- Formato standard 69x46 cm
- Supporto antiscivolo in lattice 
- Lavabile












Avete visto com'è bello, ho aperto la confezione è il tappeto era abbastanza grande, morbido e  davvero ottimo di qualità, mantiene le promesse che promette, le scarpe non lasciano orme o sporco sui pavimenti, poi come vedete dalle foto il mio cane vedendolo ed essendo così morbido si è impossessato subito del tappeto credendo che fosse suo  e infatti a volte si è  ha anche  addormentato sopra, sono soddisfattissima del mio acquisto, è utile per la casa per evitare quelle fastidiose orme sui pavimenti lasciandoli asciutti e puliti , vi consiglio questo sito per i vostri acquisti , potete trovare di tutto e prezzi piccolissimi.Ringrazio Poinx per la gentilissima collaborazione , ma in particolare ringrazio Margherita per avermi scritto e che ha voluto collaborare con me e il mio blog, 


Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
http://www.poinx.it/
Pagina facebook

https://www.facebook.com/poinxmagazine?fref=ts

44 commenti:

  1. Molto interessante, vado a dare una occhiata!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Io adoro Poinx, ci ho comprato un paio di cosucce!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere un'alternativa a Groupon!

    RispondiElimina
  4. Questo tappeto che hai acquistato sembra molto innovativo e utile :)

    RispondiElimina
  5. molto carino e utile questo tappetino!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. conosco il sito ma non ho mai acquistato nulla grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. servirebbe anche a me un tappeto cosi,ci darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. ma è fantastico questo tappeto ed è davvero magicoooooo e servirebbe anche a me...non conoscevo il sito ma voglio andare a curiosare per trovare qualcosa di carino anche per me!!!

    RispondiElimina
  9. questo tappettino sarebbe davvero l'ideale per la mia nova casa.corro su poinx a vedere prezzi ed altro

    RispondiElimina
  10. grazie della segnalazione, guarderò il sito

    RispondiElimina
  11. wow che bello questo tappetino. anche io faccio i miei acquisti su poinx e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  12. Davvero utile ed interessante questo tappeto soprattutto quando piove e si rischia di infangare o bagnare il pavimento rientrando. Il tuo cane è un vero intenditore.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo nuovo sito, grazie per la segnalazione e complimenti per i tuoi acquisti dove il tuo cagnolino ha molto gradito ^^

    RispondiElimina
  14. Conosco PoinX per fama ma ancora non ci ho mai acquistato niente! Dovrò provvedere!:-) molto carino e soprattutto utile il tappeto che hain preso tu!

    RispondiElimina
  15. Di questo tappeto ho visto una pubblicità in rete ed ora leggo la tua opinione che mi ha convinta molto.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito ma il tuo tappeto è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  17. stupendo, servirebbe davvero anche a me, il mio cucciolone lo adorerebbe!!

    RispondiElimina
  18. Cavoli, questo tappeto e troppo carino!!mi piace moltissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  19. bello qst tappeto sembra davvero efficace, devo prenderlo anche io e poi a qst prezzo ... devo tenere sott'occhio qst sito..

    RispondiElimina
  20. Mai visto questo sito, grazie per averlo condiviso con noi, mi piace lo zerbino...

    RispondiElimina
  21. conosco bene poinx, lo visito spesso per trovare delle ottime occasioni

    RispondiElimina
  22. conosco bene il sito poinx lo visito spesso per trovare delle ottime occasioni

    RispondiElimina
  23. Non avevo mai sentito parlare di un tappeto assorbi sporco, molto interessante e utile! Hai fatto un ottimo affare su Poinx, vado a vedere se trovo anch'io qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  24. conosco questo sito molti prodotti son davvero carini e molto utili!

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questo sito.ottima scelta poi questo tappetino

    RispondiElimina
  26. Poinx lo trovo davvero interessante come sito, molto interessante lo zerbino che hai acquistato, anch'io vorrei prenderlo.

    RispondiElimina
  27. quante cose si possono acquistare? Interessante segnalazione grazie

    RispondiElimina
  28. ma è fantastico questo tappeto e assolutamente magico..ci vorrebbe proprio anche davanti la porta di casa mia...non conoscevo Poinx ma voglio andare a scoprire le altre tantissime offerte che propone!!!

    RispondiElimina
  29. sia il sito che il prodotto ricevuto sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  30. Ottimo sito con grandi affari ,il tappeto lo trovo molto utile per chi ha animali in casa e non solo.

    RispondiElimina
  31. Conosco il sito, e offre delle offerte molto vantaggiose, alcune proprio da non farsi scappare!!!
    Teresa

    RispondiElimina
  32. conosco il sito poix e tu hai fatto davvero un ottimo affare il tappeto è davvero super...

    RispondiElimina
  33. Che bel sito non lo conoscevo, lo visiterò con piacere, grazie.

    RispondiElimina
  34. ho scoperto di recente questo sito ed ho acquistato una cena in un ristorante ad un prezzo davvero vantaggioso!

    RispondiElimina
  35. MOLTO COMODO E UTILE QUESTO TAPPETO! HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA!

    RispondiElimina
  36. Interessante questo sito. Mi piacerebbe acquistare un pò di cose utili.

    RispondiElimina
  37. ma che bellino questo tappeto, davvero utilissimo!!
    su poinx ci sono un sacco di offerte!

    RispondiElimina
  38. Geniale lo zerbino assorbi sporco, mi sa che comincerò anch'io a fare acquisti su Poinx.

    RispondiElimina
  39. un sito davvero interessante, e vedo che si risparmia anche molto! corro subito a vedere tutte le offerte disponibili!!!!

    RispondiElimina
  40. bellissimo questo tappetino... e devo dire che ha fatto la felicità del tuo carinissimo cagnetto!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo sito, interessante!!! Vado subito a curiosare...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...