martedì 14 gennaio 2014

Profumounmondo , profumare il mondo intero!



Ciao stelline oggi vi parlerò di profumi e di una profumeria online, vi ho già detto tante volte che adoro il profumo, mi piacciono tanto i profumi  infatti cambio spesso fragranza proprio per poter  provare tante fragranze , mi piacciono molto le fragranze dolci  ma anche quelle esotiche e molto sensuali sono le mie preferite.


Vi parlerò di Profumo1mondo un negozio online che vende profumi e cosmetici  delle più famose marche, ma vediamo chi è Profumo1mondo.

Profumo1mondo è una società giovane, parlando con fabio ho capito che  sono un team di giovani che lavora  con amore e passione ,molto  gentili e anche davvero cordiali, è un lavoro che gli porta tante belle soddisfazioni . Sono nel settore della profumeria da 20 anni,  ed in particolar modo nella vendita all’ingrosso, ma con  l’evoluzione del mercato si sono tuffati in  una nuova esperienza , mettere online la loro esperienza al servizio dei clienti, per 
assecondare le  richieste “dettagliate” e al dettaglio , se avete una richiesta specifica di un prodotto che sul sito non è presente, basta mandargli una mail e loro sapranno aiutarvi.





Ora vi mostro  il mio profumo 

tester di Boucheron eau de toilette 100ml € 63,00


Note di testa


Limone, Basilico, Fiori d'Arancio, Bergamotto

Note di cuore

Tuberosa, Geranio, Iris, Sandalo

Note di base

Tonka Bean, Civet, Muschio di Quercia, Benzoino










Questo è uno delle migliori fragranze femminili che ho mai provato e che sono state create e non ne posso più fare  a meno, sexy, sofisticato ed elegante. Boucheron apre con una bella combinazione di limone, bergamotto, fiori d'arancio, e basilico. La combinazione di basilico e fiori d'arancio è accattivante e il cuore della fragranza fa sentire la sua presenza, una combinazione perfettamente bilanciata di iris e geranio si snoda dalla nota più alta alla nota più bassa, il disegno tutto insieme. Si potrebbe dire che Boucheron è un vecchio profumo stile,  ma trovo il suo aroma affascinante ,profondo, voluttuoso, ricco di sfumature e ricco di soddisfazioni per il mio senso estetico che si esprime attraverso il profumo, che io considero molte delle belle sfumature di bellezza nell'animo di una donna. Dopo un'ora che avevo messo il profumo , ha fatto una sinergia con il mio corpo, mi  ha aiutata non solo a sentirmi più bella, ma mi ha dato una sferzata di energia, davvero questo profumo mi piace è tantissimo, lo consiglio.






Facilissimo  navigare il sito, di facile intuizione e  anche facile cercare un prodotto o navigare per le categorie , scegliendo i prodotti che  più ci piacciono con uno sconto davvero eccezionale.
Dopo aver fatto  gli acquisiti andiamo al carrello e possiamo pagare con diversi metodi e la spedizione è tracciabile perciò siete sempre sicuri di sapere il vostro ordine dov'è.




Ringrazio di vero  cuore  Fabio per la bellissima collaborazione e della sua gentilezza
,mi ha scritto ed ha voluto collaborare con me, e io  ne sono davvero onorata,  vi consiglio di visitare e il sito e di comprare i profumi e le creme , ma anche i tester che sono davvero dei prodotti eccezionali e  sul sito come avete potuto vedere ci sono offerte e prezzi davvero convenienti.

Vi lascio i link a cui accedere per  maggiori informazioni.

 Sito
http://www.profumounmondo.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Profumounmondo/586215558055132?ref=ts&fref=ts

14 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito!! La fragranza di questo profumo mi piace tantissimo!! Bella review

    RispondiElimina
  2. interessante segnalazione da tenere senz'altro presente per i miei futuri acquisti

    RispondiElimina
  3. Da provare sicuramente il profumo che hai presentato,vado a visitare il sito,grazie mille per l'informazione !

    RispondiElimina
  4. Vado subito a dare un'occhiata al sito, i profumi sono l'unico lusso che mi concedo!!!

    RispondiElimina
  5. nuovo sito per me, ma dando un'occhiata ho subito notato che i prezzi sono molto vantaggiosi!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo sito, vado a vedere se trovo il mio profumo preferito

    RispondiElimina
  7. wow, il basilico nel profumo non l'avevo mai sentito! comunque un bellissimo packaging mi piacerebbe provarlo, vado a fare un salto sulla pagina fb di questa bellissima azienda!

    RispondiElimina
  8. ciao cara come sempre proponi validissimi e-commerce e credo proprio di far visita a questo

    RispondiElimina
  9. Che bella segnalazione e che bel profumo,visiterò con piacere questo sito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Per un'amante di profumi e fragranze come me Profumo1Mondo è un vero paradiso!! Vado subito a dare un'occhiata ai prodotti in vendita. I prezzi mi sono sembrati più che convenienti.

    RispondiElimina
  11. un ottima opportunità di risparmiare con i tester! non sapevo si vedessero....corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. non conosco questo sito , ma anche io amo i profumi.. devo assolutamnte vedere anche questo per ampliare la mia scorta....

    RispondiElimina
  13. io non amo i profumi, ma spero sempre di trovarne uno che mi faccia innamorare.... speriamo sia quello giusto, vado a vedere il sito..

    RispondiElimina
  14. una fragranza che non conoscevo, ma i toni dei fiori d'arancio e basilico mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...