lunedì 26 agosto 2013

Stop&walk lifestyle market ,shop online di moda accessori e arredamenti ,

Ciao stelline oggi vi parlerò di abbigliamento e vi riparlerò Stop&Walk  un club di vendita privata di articoli di vario genere, non so se vi ricordate della presentazione che feci a questa azienda, se non ve la ricordate, andate qua e leggetevi il mio post, oggi vi mostrerò il bellissimo omaggio che mi hanno inviato.


STOP&WALK il LIFESTYLE MARKET  .
              

                 Ecco  il maglione che mi hanno inviato 


Colora il tuo mondo con Stop & Walk


Un maglione davvero di ottima qualità, presto una foto dove lo indossa mio marito, sono rimasta davvero soddisfattissima della qualità di questo maglione  e anche ben rifinito e con la stampa favolosa, costa davvero poco, 32,95 € , qualità e convenienza su Stop&Walk.

Mia come potete vedere ci sono tanti i prodotti sul loro sito andate a visitarlo e vedrete quante meravigliose cose riserverà questo negozio,  se non conoscete questo negozio online e se non siete registrate inviatemi la vostra email, sarà un piacere invitarvi sul sito di STOP&WALK.



L'iscrizione è assolutamente gratuita.
 
Si paga con carte di credito/debito :
Visa , Mastercard Paypal.

 Le spese di spedizione sono a partire da € 4,95.
Vi lascio tutti i link.

6 commenti:

  1. la maglietta è carinissima, sarebbe proprio il regalo ideale per una mia amica che compie gli anni tra poco, quanto c'è da attendere per la spedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noe, guarda a me l'hanno inviato dopo pochi giorni, penso ceh mandano in settimana poi se vuoi chiedi anche sulla pagina facebokk, , cmq io ti consiglio gli acquisti su questo sito,perchè davvero i la qualità è ottima, spero di esserti stata utilissima , se vuoi sapere altro chiedimi. ciaooo

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...