sabato 3 agosto 2013

Style Papers è in edicola , in copertina Francesca Piccinini e un omaggio per te

                                      styleblistex.jpg

Voglia di mare, sole , allora ci si preparare per le vacanze tanto attese, ecco che prepariamo la nostra valigia, e non possono mancare   i costumi,creme abbronzati, occhiali da sole ,l'abito per la serata cool e anche la trousse dei trucchi , ma siamo pronte, ci manca poco e manca sempre qualcosa, cosa sarà ? Ma  il nuovo numero di Style Papers con un OMAGGIO davvero utile, il burrocacao di Blistex, il prezzo resta invariato sempre  € 2.90. Abbiamo sfogliato per te il numero 14 ed ecco di cosa si parlerà.

                                           Style Papers n.14


La copertina è tutta per la campionessa di fascino, Francesca Piccinini che ha posato nei nostri studi e ci ha parlato di come vive il suo rapporto tra lo sport a livello agonistico ed i riflettori del mondo glamour.



In questo numero, il cui mood principale è il fitness, abbiamo intervistato anche una blogger nota la bellissimaElena Barolo che ha sfoggiato i suoi outfit davanti ai nostri obiettivi. L'icona di stile del numero 14 di Style Papers è la cantante e attrice americana Taylor Swift: delicata e glamour. Spazio anche alle più importanti catene di fitness, fra cui, quella di Madonna che apre le porte del suo Hard Candy Fitness a Roma.



Estate significa anche colori e così Style Papers dedica la rubrica My Colors alle tonalità più alla moda e ti suggerisce come poterli sfruttare a dovere nei numerosi appuntamenti che ti aspettano in vacanza. Non mancano poi i consigli per acquisti chic & cheapbellezzahairstyle e per mantenere l'abbronzatura più a lungo possibile.

Appaga la tua curiosità e porta in vacanza con te Style Papers!


http://www.fanatica.it/index.php

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...