venerdì 15 novembre 2013

L’inverno è alle porte, proteggi il tuo viso con Petit Jardin!






Ciao stelline incomincia il freddo e  dobbiamo preparare la nostra pelle  e come fare se  con una crema Superidratante che lascia la pelle morbida e non la fa seccare, con una crema adatta la nostra pelle sarà più tonica  liscia e compatta oggi vi presenterò una bella novità e una grande promozione  dal sito Petit Jardin.




La crema Superidratante di  Petit Jardin è davvero una soluzione per la pelle, grazie a  suoi principi attivi dona alla pelle una spruzzata di energia  e vitalità. L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.
Applicare al mattino su viso e decolletè. Ottima anche come base per il maquillage.
Una crema da provare assolutamente perché è validissima.


“CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!”



 
Aderendo all'offerta dal mio blog avrete uno sconto da non perdere, andate nel sito e inserite questo codice coupon ATVID2 vi da diritto al 10% di sconto valido sul complessivo totale del carrello, solo però se tra gli acquisti è presente la promozione e ovviamente il codice blogger.



3 commenti:

  1. Ciao cara, bella promo. Alghe rosse...mmmh mai provate. Deve esser ottima!! Andrò a vedere. Grazie. Sony

    RispondiElimina
  2. Conosco anche io le ottime proprietà della rosa canina
    ottima recensione

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...