martedì 9 luglio 2013

NAGAPANCHAMI ,sciarpa un' accesorio lifestyle sempre alla moda





Oggi sono molto di moda le sciarpe e i foulards, da poter indossare in tantissimi modi, tra i capelli, come coprispalle, come parei o come trasformare la stola o pareo e ancora un foulard, in sarong o in un top allacciato dietro al collo e e tanti altri modi, su Novamood potete trovare tantissime fantasie, colori e modelli da poter abbinare  dall’outfit raffinato a quello più stravagante.



NAGAPANCHAMI.

Naga Panchami is not a brand, is a lifestyle.
Il nostro nome richiama le antiche leggende del Nepal, la devozione al serpente Cobra e, con esso, tutto il fascino e la suggestione che da sempre quest’animale porta con sé: è un invito alla seduzione.

Autunno/Inverno 2012


ANTICIPAZIONI SULLA COLLEZIONE 2013

             
New York, Los Angeles, Tel Aviv, Tokio, Berlino, Parigi… e poi di nuovo Roma…almeno per un po’; almeno finché non riesce a dare forma alle suggestioni che ha respirato in giro per il mondo. E’ così che vive lo stilista di Nagapanchami: in continuo movimento, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni da tradurre in capi freschi e innovativi, in grado di fare tendenza.
http://www.nagapanchami.com/wp-content/uploads/2012/11/10_full.jpg
                                             
Ed è proprio questo lo spirito che anima la nuova collezione Nagapanchami, caratterizzata da colori effervescenti e motivi accattivanti, dipinti a mano, stampati o ricamati su sciarpe di puro cachemire o lana, ma anche, ed è questa la vera novità della prossima stagione, su maxi-foulard di pregiatissima seta.
                     

Autunno/Inverno 2012






3 i temi che hanno ispirato la realizzazione delle nuove linee (pensate sia per lui che per lei):

Autunno/Inverno 2012               

Lo Skull style: Teschi, ossa, pirati e sciabole regalano un’allure rock a questa linea di maxi-foulard in seta, dove, con un po’ di ironia, i simboli per eccellenza del macabro e del punk vengono rivisitati e sdrammatizzati, grazie a improbabili accostamenti cromatici (dal fucsia al blu brillante e intenso, dal rosso acceso al verde acido), che conferiscono a queste creazioni un tono glamour e irresistibile. Perfetti da reinventare anche come top o bandane.
     
                          
Autunno/Inverno_new1






L’espressionismo astratto del secondo ‘900: Non più sciarpe, ma dipinti! Così stoffe ricercate si trasformano in grandi tele inondate da schizzi di colore. Le vivaci macchie cromatiche si diramano sui tessuti assumendo forme astratte, che, come in un quadro di Sam Francis, diffondono fascino ed energia. Il risultato: capi unici, in cui il gusto per l’arte e per la moda si incontrano dando vita a un effetto ricercato e originale.
 
Autunno/Inverno 2012                        
Vestire una bandiera: Completamente rivisitate in stile neogrunge, le bandiere di Regno Unito, Congo e Sud Africa, si trasformano in preziose sciarpe in cachemire. La scelta di mixare il grunge style a un tessuto da dandy londinese, come appunto il cachemire, fa di questa linea un vero e proprio richiamo per un target audace e anticonformista, a cui piace giocare con l’idea di “buttarsi” addosso un capo di lusso, come fosse la prima cosa, magari anche un po’ stropicciata, che si trova nell’armadio. L’immagine a cui puntano questi modelli è infatti quella di un look casual, vagamente trasandato, ma al tempo stesso in grado di farsi riconoscere e distinguere…
                                             

Sciarpa in modal

     


                   




altezza: 100 cm
larghezza: 200 cm 
 Vi consiglio di dare un'occhiata alla collezione P/E Nagapanchami direttamente sul loro sito 
vi lascio  anche alla pagina Facebook


    

5 commenti:

  1. Adoro le sciarpe,questa è davvero chic!

    RispondiElimina
  2. molto belle queste sciarpe .. sono chic !!!

    RispondiElimina
  3. e' un accessorio molto chic e utile in tutte le stagioni

    RispondiElimina
  4. Mia mamma adora le sciarpe e foulard in ogni stagione!!! Queste sono molto belle effettivamente!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...