sabato 28 settembre 2013

Il mio primo acquisto su Groupalia,per la mia bellezza Age-Stop Viso Innofit.

Ciao stelline oggi  vi parlo di Groupalia e del mio primo acquisto su questo sito, un sito dove ci sono  tantissime offerte  e i migliori prezzi su viaggi,shopping,  tempo libero, ristoranti,salute,bellezza, benessere 
 ed eventi! 

Ci sono sempre proposte nuove e accattivanti , sia per il tuo tempo libero che  per il tuo relax,dai viaggi ai massaggi alle spa ,  ai ristoranti e tante offerte di  shopping,tutto ai migliori prezzi con sconti fino al 90%, cosa volete di più, ora vi mostro come funziona.

Per prima cosa dovete iscrivervi al sito
Come funziona Groupalia?
In questo video ci sono tutte le info.
Se non vi è chiaro  qualcosa potete sempre mandare una mail al sito e chiedere maggiori info.
Oppure  chiamare il numero del sito per avere assistenza 199.206.000

Dopodichè sfogliate il sito e troverete davvero numerosissime offerte  nelle molte categorie, le offerte variano di giorno in giorno, perciò se volete comprare qualcosa che vi piace e che costa davvero poco bisogna fare in fretta, ora vi mostro le categorie.


.Ora vi mostro il mio primo  acquisto e ce ne saranno altri di sicuro, mi piace tanto questo sito, le offerte sono davvero vantaggiose e da cogliere al volo.

Age-Stop Viso Innofit





Vuoi una pelle giovane e fresca !

Vuoi affidarti ai bisturi o rimedi casalinghi !

Ma oggi puoi affidarti in modo semplice aAge-stop.

Age-stop rassoda il viso con innocui inpulsi di microcorrente,la stessa tecnologia usata dai professionisti del settore estetico, è possibile dare tono alla pelle, migliorare l'aspetto di linee sottili e rughe, evitare la formazione di occhiaie e rossore sotto agli occhi, attenuare le zampe di galline nella zona perioculare e attorno alle labbra.


Dispositivo Age-stop viso
Lifting a casa tua
Rassoda il viso con impulsi di microcorrente
Specifico per viso e contorno occhi
Massaggio a vibrazione
Garanzia 5 anni 
Vibrazione
2 batterie AAA (incluse)

Innofit Age Stop viso con lo sconto del 67%. 

Soli €29, 90 invece di €89, 90!
3,90 spese di spedizione

Appena visto questa offerta  l'ho acquista subito era da
tanto che mi piaceva questo accessorio ed ero curiosa di provarlo , il sevizio  è stato davvero efficiente e ineccepibile ,lo shopping è stato veloce, cliccai sull'offerta e pigiai il bottone compra , misi i miei dati e pagai con la paypal 29,90 e solamente 3,90 in più per Il costo di spedizione,il pacco è arrivato dopo 10 giorni ben imballato ,infatti mi son trovata davvero benissimo ,  presto farò altri acquisti, ho visto altre offerte che mi interessano.

Ho aperto  il pacco e subito ho provato Innofit Age Stop viso, ed ora ve ne parlo  nei dettagli.


                         
Avete una pelle secca, rughe d'espressione, occhiaie e il tuo viso non è più bello e fresco come una volta,allora diamoci nuova luce e rinnoviamo il nostro viso con  Innofit Age Stop viso.e' un dispositivo antirughe ,evita la formazione di occhiaie e il gonfiore e  da tono al nostro viso nella zona del contorno occhi e labbra.anche garantisce un effetto lifting con delicati impulsi  di microcorrente.

Elettrostimolatore per il viso e contorno occhi

Selezione del trattamento specifico
 “Viso” o “Contorno occhi”

Rimuovere il coperchio del vano batterie ed inserire le 2 nuove batterie del tipo AAA rispettando le polarità indicate nel vano stesso, richiudere il coperchio. 

Selezionare la modalità d’uso:

Mode A) zona occhi - spostare il pulsante verso l’alto, il Led si illumina di colore verde. Detergere accuratamente la zona del contorno occhi, quindi applicare la crema occhi sulla zona da trattare. Tenere il dispositivo con le mani nude e pulite, assicurandosi di posizionare le dita sui sensori presenti su entrambi i lati. Per un trattamento mirato, si consiglia di individuare la singola ruga, guardandosi allo specchio e premere delicatamente.

 Muovere lentamente la punta lungo la ruga dall’interno verso l’esterno mantenendo sempre il contatto con la pelle. Non soffermarsi su uno stesso punto per più di 5 secondi. Per ogni ruga effettuare al massimo 4 passaggi. L’area trattata deve avere una lunghezza di almeno un millimetro.

Mode B) zona viso - spostare il pulsante verso il basso, il Led si illumina di colore verde. Detergere accuratamente il viso, quindi applicare un prodotto per la cura della pelle a base d’acqua oppure una maschera. 

Tenere il dispositivo con le mani nude e pulite, assicurandosi di posizionare le dita sui sensori di ioni su entrambi i lati. Guardandosi allo specchio, avvicinare l’applicatore per la zona viso e premere delicatamente sul viso. Muovere lentamente l’applicatore sul viso dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto fino all’attaccatura dei capelli.

Sono pochi  giorni che lo sto usando , è il risultato incomincia  a vedersi ho visto un leggero miglioramento del viso, più tonicità e lucentezza, l'ho usato su tutto il viso , mi da una sensazione di una piccola scossettina e un impulso microrete , un leggero fastidio, ma molto sopportabile,lo userò ancora perché mi son trovata benissimo e  sinceramente ho visto dei miglioramenti sul mio viso ,presto vi aggiornerò anche con altri acquisti che farò su questo meraviglioso sito che è GROUPALIA.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito e di vedere le tane offerte giornaliere.
Sito

Pagina facebook

39 commenti:

  1. Un proodtto davvero dalle mille virtù! e poi l'hai acquistato a d un prezzo straordinario! Sai che mi hai tentato? Quasi quasi mi iscrivo anche io a groupalia!

    RispondiElimina
  2. Sono iscritta a Groupalia ma per ora non ho ancora fatto nessun acquisto, però leggendoti e vedendo quello che hai acquistato tu, mi sta venendo voglia di visitare il sito e scegliere qualcosa anche per me, grazie della bella recensione!

    RispondiElimina
  3. un gran bel prezzo, groupalia è convenientissimo!

    RispondiElimina
  4. su groupalia si possono fare davvero degli ottimi acquisti!questo aggeggino è davvero interessante...sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. io tempo fa ho acquistato una trattamento dal parrucchiere, e mi sono trovata benissimo, precisi e servizio soddisfacente

    RispondiElimina
  6. Un prodotto davvero molto originale, inoltre a un prezzo molto conveniente!!

    RispondiElimina
  7. su Groupalia ho acquistato un cellulare e diverse cene e mi sono sempre trovato molto bene, va consultato periodicamente perchè si trovano sempre delle belle offerte

    RispondiElimina
  8. complimenti hai acquistato un prodotto molto interessante mi piace molto

    RispondiElimina
  9. Non ho mai acquistato da grupalia!! Cmq qst prodotto sembra buono!!

    RispondiElimina
  10. Hai fatto davvero un buon affare, hai risparmiato tantissimo. Non ho mai acquistato su Groupalia, mi sa che ho fatto male.

    RispondiElimina
  11. conosco bene groupalia si trovano sempre tantissime offerte..volevo comprare anche io un attrezzo simile,come ti trovi..?me lo consiglieresti?

    RispondiElimina
  12. Groupalia... ne ho sentito parlare da qualcuno.... devo dire che offre prodotti interessanti... Questo strumento è davvero utile so già a chi suggerire il sito!

    RispondiElimina
  13. adoro anche io far shooping su questo sito, si trovano sempre dei bellissimi ed originalissimi articoli a prezzi davvero imbattibili.

    RispondiElimina
  14. a parte il prodotto che ha davvero ottime qualità , poi il prezzo è davvero imbattibile credo che visitando groupalia potrò trovare qualcosa che fa al caso mio e facendo un bell'affare Grazie!

    RispondiElimina
  15. Ho acquistato un paio di volte su Groupon ma cose minime, non ho mai avuto problemi :-)

    RispondiElimina
  16. Sono già iscritta a Groupalia, ma non ho ancora acquistato prodotti, solamente buoni per cene. Passo spesso in questo sito, si fanno ottimi affari!

    RispondiElimina
  17. Voglio provare anch'io questo fantastico prodotto che hai acquistato su Groupalia. I'hai pagato davvero poco.

    RispondiElimina
  18. Interessante questo Sito che propone tante offerte vantaggiose.

    RispondiElimina
  19. Groupalia lo sento nominare spesso ma non ho mai approfittato delle sue offerte. Pare vantaggioso. Curioso questo strumento di giovinezza e bellezza. Ciao

    RispondiElimina
  20. ma che bel prodotto!molto interessante e l'hai preso ad un prezzo davvero conveniente...non ho mai preso niente su Groupalia ma vorrei provare anche io!

    RispondiElimina
  21. Sono già iscritta da tempo a questo sito e ho anche acquistato, mi trovo benissimo! Complimenti per il tuo acquisto a prezzo vantaggioso!

    RispondiElimina
  22. mi sono iscritta a Groupalia da poco e già ho visto diverse cosette interessanti! ottimo acquisto

    RispondiElimina
  23. complimenti per il nuovo acquisto, visito lo store

    RispondiElimina
  24. interessante questo prodotto. Non conoscevo grupalia. Grazie.

    RispondiElimina
  25. Devo iscrivermi a questo sito e iniziare ad acquistare prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  26. vedo pesso queste offerte cosi allettanti su grupalia, per paura no ho mai comprato nulla con questa tua testimonianza mi sa che molto presto farò anch'io i miei acquisti sul sito

    RispondiElimina
  27. anche io ogni tanto acquisto su groupalia ;-)

    RispondiElimina
  28. che prodotto particolare non lo avevo mai visto, grazie

    RispondiElimina
  29. Molto interessante questo prodotto, come sono interessanti tutti i prodotti che si trovano su Groupalia :-)

    RispondiElimina
  30. Un prodotto super innovativo, mi piace, ne avrei davvero bisogno anch'io! Conoscevo Groupalia ma non ho mai acquistato, credo sia arrivato il momento di fare shopping. Corro sul sito!! :)

    RispondiElimina
  31. Sono iscritta a questo sito ma ancora non ho fatto acquisti..

    RispondiElimina
  32. un sito interessante. voglio curiosare un pò

    RispondiElimina
  33. Ciao cara, è da tempo che ne voglio acquistare uno ma sinceramente mi fanno paura queste cose: e se ci fossero nel tempo effetti collaterali? Brrrrr

    RispondiElimina
  34. Che bel prodotto! Non lo avevo mai visto. Grazie. Sonia

    RispondiElimina
  35. non ho mai acquistato nulla ma sento che si fanno ottimi affari ottimo acquisto

    RispondiElimina
  36. bell'acquisto che hai fatto, poi groupalia è sempre affidabile

    RispondiElimina
  37. Io l'ho acquistato in profumeria, ma non serve a nulla! Con me no funziona!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...