lunedì 27 maggio 2013

Kenit rome, creme per ogni tipo di pelle




544521_247162132094150_1811475468_n
Kenit è una piccola realtà d’eccellenza totalmente sviluppata in Italia da un ristretto gruppo di farmacisti e chimici italiani, decisi a sublimare le proprie competenze scientifiche in un’esclusiva linea dermocosmetica dall’alto valore. L’idea che muove il “Concept Kenit” è quella di elaborare, e poi produrre, solo le ispirazioni generate da una forte motivazione scientifica e dalle richieste pervenute in tanti anni di professione nell’ambito della dermocosmesi.



Le caratteristiche delle creazioni  si possono riassumere in questi cinque punti:
  • ANALISI DELLE REALI ESIGENZE: Il “Concept Kenit” è stato realizzato dopo anni di testimonianze raccolte nell’ambito professionale: ogni singolo aspetto dei loro prodotti è stato sviluppato tenendo conto delle richieste e delle reali esigenze dermatologiche pervenuteci nel tempo.
  • SPECIFICITA’ D’AZIONE: Ogni prodotto è pensato nell’esclusivo intento di agire per uno specifico obiettivo dermatologico. L’apporto in termini di efficacia è garantito da un’attenta analisi del traguardo da raggiungere.
  • ECCELLENZA FORMULATIVA: Materie prime, principi funzionali, dosaggi ed innovative tecniche di conservazione, tutto è volto all’eccellenza e alla sicurezza del raggiungimento dei risultati.
  • APPAGAMENTO MULTISENSORIALE: Texture setose, estasi tattile, spalmabilità appaganti, profumazioni mai invadenti fanno di ogni loro creazione un’esperienza cosmetica totalizzante.
  • QUALITA’, NON QUANTITA’: Sviluppano e producono solo ciò in cui credono veramente.
Ecco ciò che mi ha inviato l'azienda, tanti prodotti, che ho provato.
NEWDERM A
EMULSIONE FLUIDA NORMALIZZANTE AD EFFETTO MAT:
Emulsione fluida dalla soffice texture, ideale anche per pelli grasse e con impurità. Mediante la sua particolare formulazione opacizzante al Biossido di Titanio, riduce immediatamente l’effetto lucido sulla pelle mantenendo allo stesso tempo la normale idratazione dell’epidermide, grazie al contenuto in Trealosio ed Aloe Vera.
Adatta per ottenere un effetto mate per pelli grasse,impure a tendenza acneica.
Modo d’uso:

Applicare mattina e sera sul viso deterso.









SERUMGEL BLOCK-SPOT
SIERO-GEL SPECIFICO ANTIMACCHIE CUTANE:
Speciale trattamento gel indicato a prevenire ed attenuare le macchie cutanee, grazie all’efficace e delicata azione dell’Acido Mandelico. La funzione di quest’ultimo è amplificata dalla presenza dell’Acido Kojico e dall’Estratto di Liquirizia. I risultati si vedono già dopo poche applicazioni il colore della pelle più uniforme e luminoso. Adatto a pelli con macchie da esposizione solare, farmaci e gravidanza.
Modo d’uso:
Applicare mattina e sera sul viso deterso nelle zone specifiche da trattare.
LATTE DETERGENTE-TONICO AL GINKGO:
Emulsione fluida dalla duplice funzione detergente e tonificante. La speciale formulazione con estratti di Hamamelis, Fiordaliso e Ginkgo Biloba la rendono adatta, e mai aggressiva, anche sulle pelli più delicate. Ottima soluzione struccante, permette un uso con o senza risciacquo. Adatto a tutte le pelli.
Modo d’uso:
Si utilizza, con o senza risciacquo, per la detersione serale dal make-up. Può essere tranquillamente utilizzato anche sulla zona perioculare (evitando il diretto contatto con gli occhi).
eyelight_min
EYELIGHT SERUM
CONTORNO OCCHI IDRATANTE DEFATICANTE ANTI-AGE:
Emulsione-gel fluida agli estratti di Ginkgo Biloba per un’azione defaticante sulla delicata zona perioculare. Formulazione caratterizzata da un’incredibile freschezza ed evanescenza; la particolare trilogia associativa a base di Trealosio, Acido Ialuronico e Vitamina E assicura una duratura elasticità e tonicità del contorno occhi. L’azione svolta minimizza le linee d’espressione, donando agli occhi uno sguardo di rinnovata giovinezza .Adatto a tutte le pelli.
Modo d’uso:
Applicare mattina e sera sulla zona perioculare (evitando il contatto diretto con gli occhi) sul viso deterso.
FIRSTLIGHT
 CREMA IDRATANTE GIORNO ANTI-INQUINAMENTO CON FILTRO UV:
Crema leggera, soffice, vellutata, dalla texture evanescente. Nessuna pesantezza sul viso, solo il benefico effetto dell’Acido Ialuronico, Trealosio ed Aloe Vera per una pelle perfettamente idratata. La sua speciale formulazione multi-vitaminica e a base dei preziosi olii vegetali di Germe di Grano e Vinaccioli, le conferisce ottime proprietà normalizzanti. La presenza del filtro UV agisce come protezione dal foto invecchiamento cutaneo. Adatta a pelli normali e secche.
Modo d’uso:
Applicare la mattina sul viso deterso.

NIGHTSUPREME
CREMA NOTTE NUTRIENTE RISTRUTTURANTE ANTI-AGE:
Crema ricca e corposa, mai pesante sul viso.Dona un immediato effetto levigante, ridensifica il tono della pelle, attenuando e ritardando le rugosità. La trilogia associativa formata dagli olii di Argan, Vinaccioli e Avocado, uniti all’emollienza del Burro di Karitè, donano al trattamento massime proprietà ristrutturanti ed antiossidanti. L’effetto benefico del prodotto è potenziato dall’azione tonificante dell’estratto d’Edera.  Questa formula affida davvero alla notte il segreto di una pelle senza età.  Adatta a pelli mature.
Modo d’uso:
Applicare la sera sul viso deterso.
RIGENERA DEEP
CREMA VISO RINNOVATRICE AGLI AHA NATURALI E AL COMPLESSO COLLAGENE-VITAMINICO:
Crema trattamento agli AHA naturali e al Complesso Collagene-Vitaminico. L’azione efficace, ma sempre delicata, dell’Acido Mandelico, potenziata dall’Acido Lattico e Citrico, esercita un effetto rinnovatore e distendente sull’epidermide. Il viso appare più disteso, luminoso e rilassato. La  formulazione  dona alla cute massima luminosità e compattezza, proteggendola al contempo dalle quotidiane aggressioni dello stress e del tempo. Adatta a pelli stanche, impure, con macchie cutanee e pori dilatati.
Modo d’uso:
Applicare mattina e sera sul viso deterso.

Ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di testare questi prodotti, prima di fare la recensione , ho voluto prima provarli e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta già, dopo pochi giorni che stavo usando  le creme,  la mia pelle è diventata morbida liscia, idratata e rassodata  , anche le piccole macchie si son attenuate, hanno un bel profumo , si stendono facilmente e non ungono la pelle,i prodotti sonos senza parabeni e non sono testati su animali.
Vi lascio i link del sito KENIT 
 e della loro pagina Facebook





8 commenti:

  1. ottime queste creme mi piacciono molto anche il loro profumo...

    RispondiElimina
  2. interessante sono molto curiosa di provare grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  3. Scrivi sempre degli articoli interessanti ed utili, grazie Stefy...

    RispondiElimina
  4. prodotti interessanti da provare, grazie delle info

    RispondiElimina
  5. prodotti cruelty free se senza parabeni mi piacciono, non li conoscevo cercherò

    RispondiElimina
  6. queste creme non le conoscevo mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  7. interessante questa linea, guardo il sito

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...