venerdì 24 maggio 2013

Grenn Light , capelli forti e lucenti


 Ciao  a tutti oggi ospito l’azienda italiana 

Green Light, che ha reso naturale la  

filosofia del  benessere nel mondo ,più di 

cinquanta anni di esperienza nel settore del 

parrucchiere sono la base della nostra idea .




La nostra intenzione era di dare vita ad un ampio progetto mondiale che potesse soddisfare le esigenze più diverse del parrucchiere contemporaneo e fare in modo che il meglio dello stile italiano e dell'esperienza possano diffondersi in più di cento paesi nel mondo.
Green Light è un progetto che dobbiamo sviluppare insieme, noi e voi in stretta sinergia per creare nuovi centri benessere in tutto il mondo, che siano guidati da un concetto naturale dove si propongano il massimo livello di professionalità e serenità.
Nei BioSalons (che è il nome di uno dei nostri Concept Salon), tutto è funzionale ad un ambiente sereno e naturale: dai prodotti ai mobili, dagli accessori alla comunicazione.
Il punto essenziale su cui Green Light ha investito fin dall’inizio sono le risorse umane: per crescere è necessario diventare un tutt’uno sia professionalmente sia concettualmente.
Solo con questi presupposti saremo in grado di costruire un progetto mondiale e raggiungere il successo.
Green Light ... dall'inizio:
  • Dal 1959 prima della costituzione della società del 1968, il Sig. Giancarlo Negretti ha lavorato come direttore delle vendite per una società multinazionale per le regioni del nord Italia. Con la sua grande esperienza nel settore vendite, nel 1968 il signor Negretti ha aperto la sua azienda ed è diventato partner di numerosi marchi nazionali ed internazionali.
  • Beauty Service S.r.l. è stata fondata nel 1977 dal Sig. Giancarlo Negretti.
  • Nel 1983 dopo aver lavorato nel settore per così tanto tempo e dopo aver visto il malcontento di numerosi parrucchieri per quanto riguarda i prodotti che si utilizzano nei loro saloni e l'avversione dei rispettivi clienti per i risultati dei servizi ricevuti, il signor Negretti ha deciso di intraprendere un progetto che non solo consentisse di rispettare i parrucchieri nel mercato italiano, ma anche di soddisfare le esigenze dei parrucchieri su scala mondiale.
  • Nel 1985 il nome "Green Light”è stato registrato. Poco dopo ha avuto inizio la ricerca con un gruppo di professionisti altamente qualificati. Lunghi anni di attenta ricerca scientifica e duro lavoro sono stati spesi per  dare vita a questo nuovo progetto internazionale.
  • Nel 1996, a dodici anni dall'idea originaria, la filosofia Green Light è stata lanciata sul mercato nazionale ed internazionale con la fiducia in una gamma di prodotti professionali per capelli con concetti veramente nuovi e la forza del potere di vendita del prodotto. I prodotti di alta qualità insieme agli altri quattro elementi nella filosofia di Green Light "Accessori", "Istruzione", "Architettura del Benessere" e "Marketing e Comunicazione" soddisfano le esigenze dei più sofisticati parrucchieri contemporanei.
 Beauty Service S.R.L., Green Light è la compagnia italiana al servizio dei parrucchieri nel mondo.


 Un'azienda italiana di Brescia, produttrice di linee per capelli mirati per i professionisti del settore, detiene oltre 50 anni d'esperienza che sono alla base della'idea per Green Light. Tali prodotti hanno regalato la luce sui miei capelli, spenti e opachi dalle aggressioni esterne del tempo, dalla tinta, ma anche dagli shampoo aggressivi.

Linee dei prodotti

Pro DailyStyling & Finishing

Luxury Hair CareSunfusion

Mossa Bio Waving SystemHair Rebuilder

Day by Day Color ProtectionLuxury Hair Color
Tonality Soft ColorCss Color Support System

Ora vi mostro i campioncini inviatomi


   


Vi posso dire che questi campioncini che mi ha inviato  l'azienda, sono davvero favolosi, li ho provati e non posso che consigliarveli, i capelli sono diventati morbidi lisci  e lucenti, i capelli sono anche facili da pettinare , avendo i capelli lunghiee dovendo avere sempre mota cura per i miei capelli, li ho provati e li ho comprati full size,  appena finiscono li ricomprerò, mi son trovata davvero davvero bene e vi li straconsiglio.

7 commenti:

  1. sono sempre alla ricerca di un shampoo che dia ottimi risultati.

    RispondiElimina
  2. I'm holding a giveaway on my blog and I think you would like it, please enter!

    http://mypetitefashioncorner.blogspot.com.es/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti ma mi sembrano davvero ottimi...

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand, la linea sun mi ispira molto adesso che arriva l'estate, per proteggere i miei capelli.

    RispondiElimina
  5. I prodotti per capelli sono la mia passione, i miei capelli sono indisciplinati da sempre !!

    RispondiElimina
  6. sembrano ottomi prodotti spero di provarli presto

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...