mercoledì 1 maggio 2013

previa e i capelli risplendono



logo1


PREVIA è un’azienda giovane nata nel’anno 1990 con forte ambizioni di crescita, hanno un scopo preciso, quello di rendere felice chi usa i loro prodotti.Credono nella qualità della vita amano ascoltare le nostre passioni per i nostri capelli. Vogliono essere parte della nostra vita in qualche modo, rendendoci migliori. Vogliono essere il nostro strumento preferito d’espressione. Aiutandoci ad amare i nostri capelli e rendendoci felici con loro i prodottii, sceglie formulazioni prive di solfato di sodio e diethanolamine, prive di coloranti. Tra le linee di produzione è presente Curlyfriends, una Linea completa di prodotti specifici per tutte le tipologie di capelli mossi, ricci e crespi, che ne garantisce il controllo del crespo, la riduzione dell’elettricità statica e la resistenza all’umidità, idratandoli e nutrendoli i capelli saranno perfettamente definiti tonici ed elastici.
images


Ecco ciò che mi ha inviato Previa , tre prodotti della linea Curlyfriends ,
560876_464646960237444_1426349155_n
Curlyfriendsshampoo
Shampoo disciplinante che deterge il capello senza togliere la naturale idratazione e attenua l’effetto crespo e l’elettrostaticità. 
La sua formula è priva di solfato di sodio e di dethanolamine, per un’azione detergente delicata e naturale, la sua composizione con Aloe vera ad azione idratante, Pantenolo ad azione emolliente e idratante che aumenta la luminosità e la Proteina del grano, con sostanze proteiche, Vitamine B ed E che ricompattano i capelli.
Curlyfriendssmask
E’ una maschera di bellezza da applicare sui capelli per un nutrimento intensivo ideale per capelli crespi. Grazie al suo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo protegge i capelli intensificando l’effetto crespo. Contiene la Proteina del grano, la Proteina da soia, Glicerina vegetale che aiutano a rivitalizzare, nutrire e fortificare il capello. Il Ph acido ripristina il Ph neutro fisiologico naturale del capello, ricompattandolo e aumentandone la lucentezza.
Curlyfriendsdefiner
E’ un fluido che ravviva i ricci, definisce e tonifica il crespo con una tenuta forte. Protegge il capello e grazie alle azioni della Aloe vera, la proteina del grano e la proteina della soia, idrata, nutre, ricompatta e rivitalizza i capelli. Utilizzare sui capelli umidi distribuire il prodotto con il pettine a denti larghi e poi procedere all’asciugatura come di solito.
Grazie al innovativo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo che proteggono i capelli e prolungano la durata dell’effetto riccio con la azione ‘Curl Memory’ i nostri capelli rimarranno definiti tonici ed elastici più a lungo.
Ho usato questi prodotti e devo dire che son rimasta meravigliata e soddisfatta, i capelli son divenatati morbidi e lucenti , i prodotti hanno una profumazione delicata e molto persistente, vi consisiglio di provarli .








Ora vi lascio tutti i link a cui accedere
Sito PREVIA 
 pagina Facebook 
 canale Youtube
Potete  acquistare i loro prodotti qui


34 commenti:

  1. anch'io ho provato i prodotti Previa!! sono ottimi e hanno una profumazione favolosa, grazie

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti e ottima aziemda li ho provati e mi piaccino molto

    RispondiElimina
  3. Ho già sentito parlare di Previa... alcune amiche che lo hanno usato mi hanno detto che sono prodotti molto efficaci... mi sa che prima o poi li provo anch'io!

    RispondiElimina
  4. mai provati ma sono alla ricerca di un prodotto che mi soddisfi grazie per le info

    RispondiElimina
  5. non ho mai usato questi prodotti, ma da come li descrivi sembrano davvero ottimi! :) Laura

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio, interessante segnalazione!!

    RispondiElimina
  7. Ho provato alcuni prodotti Previa e mi sono trovata bene , li consiglio.Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. sono davvero fantastici i prodotti Previa, adoro lo shampoo per i capelli ricci!

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conoscevo questo marchio, grazie per il post, corro ad informarmi :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti grazie per i suggerimenti ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  11. ne parlano tutti bene dei prodotti previa, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. Post molto interessante, grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe molto poterli usare! sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa marca di prodotti ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  15. anch'io ho provato questi prodotti e li trovo fantastici ciao elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  16. MARCA DA PROVARE SEMBRA INTERESSANTE

    RispondiElimina
  17. Non li ho mai provati ma mi hai incuriosito tantissimo!!
    Grazie per le preziose info :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottimi prodotti, servirebbero per i miei capelli, li proverò grazie delle info!

    RispondiElimina
  19. cioa non coscevo questi prodotti che tra l'altro sembrano ottimi, ti ringrazie per le informazioni... bacioni lisa

    RispondiElimina
  20. davvero eccezionali li ho ricevuto e li comprerò

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand ma da come descrivi i suoi prodotti è da provare...

    RispondiElimina
  22. Prodotti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Non conosco il brand ma sembrano ottimi, io poi ho dei ricci talmente ribelli..

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti per dare anche un tocco di fascino alle donne..

    RispondiElimina
  25. ..ne ho sentito molto parlare, mi incuriosiscono molto..mi piacerebbe molto provarli!!!

    RispondiElimina
  26. Ho sentito parlare bene di questi prodotti ma personalmente non li conosco.. questi sono adatti a me che sono riccia! !

    RispondiElimina
  27. io ho avuto la fortuna di provarli e dallora non mancano mai in casa mia i pordotti sono di altissima qualità

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo marchio ma sono sempre alla ricerca di qualche buon prodotto per domare la mia chioma

    RispondiElimina
  29. non ho mai provato questi prodotti ma essendo una fanatica della cura dei capelli vado ad approfondire nel loro sito! grz

    RispondiElimina
  30. ottime info,vado a vedere il sito:)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...