sabato 25 maggio 2013

Avery Italia, tutto per l'ufficio e per la casa

images
Ciuao a tutti oggi parlerò di Avery Dennison ,una multinazionale leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi,fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore della prima etichetta autoadesiva,da alloa vaery ha sede a Pomezia in povincia di Roma ,ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e facilità d’uso.
                                                     
Avery Dennison Office & Consumer Products è tra le prime 500 società americane ed è presente in 60 paesi nel mondo, la società che all’ interno del gruppo si occupa di etichette e soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa proponendo un’amplia gamma di articoli con marchio Avery.
Lancia una campagna promozionale a chi desidera ampliare il suo lavoro; 
Noi abbiamo a cuore il tuo lavoro.
Qualsiasi sia il tuo progetto Avery ha il giusto prodotto per qualsiasi applicazione,se stai lavorando su un progetto a casa o in ufficio, scegli i nostri prodotti, aggiungi un po' di creativité  e rimarrai stupito di quello che puoi fare.Ti offriamo modelli pre-disegnati e software che ti permetteranno di creare, personalizzare e stampare.

                             
Ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato




















L’azienda mi ha omaggiata di una  selezione di tante etichette adesive di molte forme e dimensioni, per tanti utilizzi e per tante  esigenze, ci sono biglietti da visita, etichette per CD , etichette per i più piccoli, 
i cartoncini ect.

Le etichette Avery sono  adesivi di diverso formato ideale per  tante esigenze,sia per l'ufficio che per la casa,dalle stampanti a, oppure se avete pacchi da   spedire, basta mettere l'etichetta con i dati ben incollati sul pacco da inviare.

  • Etichette bianche QuickPeel per stampanti laser Riciclate
  • Etichette bianche QuickPeel per stampanti laser Ecologiche
  • Etichette bianche QuickDry per stampanti laser inkjet
  • Etichette trasparenti QuickPeel per stampanti laser 
  • Etichette trasparenti QuickPeel per stampanti inkjiet
  • Etichette indirizzi per pacchi : Trasparenti e Impermeabili

  • Ringrazio l'azienda per la gentilissima collaborazione.
Vi lascio i link a cui accedere per maggiori info.

Sito 

Pagina facebook



                     

19 commenti:

  1. prodotti davvero utili, specie in ufficio, passo il link a mio marito magari serve qualcosa alla sua azienda

    RispondiElimina
  2. MAteriale utilissimo per mettere ordine sia agli articoli scolastici che a quelli domestici! Utilizzo anche io alcuni di questi articoli!

    RispondiElimina
  3. E' un'azienda completa, propone degli ottimi prodotti e quelli di cui ti ha omaggiata, ne sono un esempio. Complimenti per la collaborazione e grazie per averla segnalata. Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi prodotti mi servirebbero per catalogare i documenti di mio marito

    RispondiElimina
  5. ho ricevuto diverse erichette e devo dire che sono davvero comode per molte occasioni!

    RispondiElimina
  6. queste etichette sono fantastiche, c'è ne per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo quest'azienda.. adoro gli articoli per l'ufficio ;) Li colleziono ehehe :*

    RispondiElimina
  8. mi servirebbero anche a me queste etichette per tenere tutto in ordine alfabetico

    RispondiElimina
  9. Interessante! sono molto utili li consiglierò ai miei colleghi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. non so quante cose devo catalogare quindi queste etichette mi servono

    RispondiElimina
  11. ottimi accessori, davvero utili e particolari.

    RispondiElimina
  12. mi sembra un bell'assortimento utilissimo sia per la casa che per la scuola, mi piace!

    RispondiElimina
  13. uso spesso i loro prodotti molto utili per l'ordine di faldoni e documenti

    RispondiElimina
  14. anche se non lavoro in ufficio questi prodotti sono da tenere sempre in casa aiutano a tenere tutto catalogato

    RispondiElimina
  15. Utilissime queste Etichette e tutti gli articoli per ufficio Every io uso solo questi per il mio lavoro.

    RispondiElimina
  16. In generale non sono ordinatissima..e questi sono quei prodotti che potrebbero aiutarmi !:)

    RispondiElimina
  17. ottimi i prodotti della avery! li usavamo sempre in ufficio quando lavoravo! ora che è iniziata la scuola per mia figlia devo acquistare un po di cosette!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...