lunedì 3 giugno 2013

“Egyptian Magic”,la crema che viene dall'egitto


Ciao a tutti stasera vi parlo della crema “Egyptian Magic”, come un pò sapete voi, viene usata da molte star famose perché miracolosa contro i segni dell'età, prima di mostrarvi ciò che mi hanno inviato vi parlo un pò della sua storia.


Egiziano Magic è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti della natura e gli ingredienti di guarigione. Per più di 20 anni siamo stati la miscelazione di questi ingredienti usando il nostro esclusivo processo, proprietario basato su una formula che è stato creato migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni. Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda, anche i medici e gli ospedali. Con questo supporto, Magic egiziana è cresciuta esclusivamente attraverso la parola di bocca per essere uno dei più popolari e ampiamente avallato creme per la pelle del mondo.


Egyptian Magic is an all-natural skin cream made from six of nature's most powerful moisturizing and healing ingredients. For more than 20 years we have been blending these ingredients using our unique, proprietary process based on a formula that was created thousands of years ago in the land of the Pharaohs. The result is a luxurious cream with moisturizing and nourishing properties that are legendary among celebrities, the fashion industry, even doctors and hospitals. With that support, Egyptian Magic has grown exclusively through word-of-mouth to be one of the most popular and widely endorsed skin creams in the world.















E' una crema MAGICA  ed ha  ha mille usi si può usare per i seguenti problemi :come impacco per capelli ,ripara le doppie punte come struccante e base makeup ,come idratante labbra,per combattere la couperose e le cicatrici,per cicatrizzare i brufoli,contro l'eczema, perdermatiti e psoriasi e per lenire le punture degli insetti.




Ingredienti principali:
Olio d'oliva,propoli, cerca d'api , pappa reale miele, polline, non ci sono additivi  ne conservanti ,ne prodotti chimici e ne parabeni, è senza profumo.


Questa crema è  fantastica , adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle sensibili,si usa su tutte le parti del corpo,è come un unguento di colore  giallo.


Ringrazio Egyptian,la crema l'ho  provata sulle labbra, per le mani, per il viso, per le scottature come struccante,   per i brufoli ,dopo la depilazione, ma anche per le punture gli insetti ,
il risultato di Egyptian Magic non mi ha deluso  , sono stata davvero soddisfatta.


2 commenti:

  1. ho visto la pubblicità su molte riviste, ma non l'ho mai provata

    RispondiElimina
  2. una crema che non ho mai provato,interessante il fatto che possa essere utilizzata per mille usi

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...