giovedì 20 giugno 2013

H-earth intimo ecologico amico della pelle.



logo h-earth


Ciao stasera vi parlerò di intimo ecologico, e ospietrò nel mio blog l'azienda  H-earth,girovagando su internet e visitando facebook  l'ho conosciuta,sono rimasta rapita e affascinata dai capi e dalle fibre, così  facendoci uana bellissima chiacchierata abbiamo deciso di collaborare insieme.
H-earth ,a è una piccola azienda a conduzione familiare ,nata 50 anni fa a Prato, e avente come attività la ri-trasformazio di stracci in tessuti , con l'arrivo della crisi anche nel campo del tessile le alternative erano o chiudere o reinventarsi ed è da qua che, con l'aiuto della biologa Silvia Bulgarelli, sono nati questi nuovi materiali ecologici e dermocompatibili. 
Dalla natura alla tecnologia, tessuti adatti a chi non vuole rinunciare alla comodità ma neanche alla salute della propria pelle, agli sportivi che necessitano di tessuti tecnici o a chi ama semplicemente vestirsi in totale armonia con l'ambiente.Il risultato di quest’attività di ricerca è stato la nascita della linea di biancheria intima a base di fibre naturali.
Le proprietà dei tessuti sono:


Fibra di amido,elimina il sudore in maniera naturale, è naturalmente batteriostatica, attenua i cattivi odori, non accumula calore, è ipoallergenica ed ecologica.
Fibra di legno,antibatterica naturale e con eccezionali capacità di traspirazione sistema di produzione della fibra altamente eco-sostenibile, termoregolatore caldo in inverno e fresco d'estate,  assorbe l'umidità
Fibra di bambù , mantiene, in piena estate, il corpo fino a 1 o 2 gradi di temperatura più bassa, resistente ai raggi uv, antibatterico.

Il catalogo di intimo ecologico H-earth .







H-earth vende nello shop online oppure oppure  nei rivenditori autorizzati .qua
Linea basic e color uomo  e donna ( Slip donna/uomo , canotta brassiere, boxer).
Linea Sport Fit ( canotta spalla larga e vogatore , pantacollant  top sport e leggins).
assorbenti lavabili , Roselune .
I prezzi sono accessibili e  vanno da 12, 50€ a 26,00 € .



Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato

                               Slip vita bassa 12,50€


Uno slip, davvero comodissimo e ottimo, mai provato una sensazione così quando indossavo degli slip,sembra di  aver indossato l'ovatta tanto è morbido e igienico e traspirante io davvero e  ve lo dico sinceramente ve lo straconsiglio...




Vi lascio i link e tutte le info.
Sito http://www.h-earth.com/
Pagina facebook  https://www.facebook.com/ecounderwear
T.S.G.
Sede legale : Via Tanaro 21
Montemurlo -Prato
Produzione: Via Biella n.5
Oste, Montemurlo - Prato
Mobile 393.9195760

26 commenti:

  1. sembra davvero molto comodo!vado a visitare il sito grazie per le info non lo conoscevo

    RispondiElimina
  2. le tue recensioni sono sempre interessanti.Confesso che questo tipo di intimo non era nei miei pensieri, sai, si compra un pò quà ed un pò là ma, giustamente,bisognerebbe pensare bene. Fai un elenco ben preciso delle proprietà dei tessuti e seguirò i tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
  3. Una bella novità , molto utili questi prodotti per chi ha la pelle delicata. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. io sono sempre alla ricerca di capi intimi comodi e anche tanto delicati che non mi creino irritazioni nelle parti più sensibili e questi mi semrbano proprio che facciano al caso mio...andrò subito a visitare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  5. Una bella novità questi prodotti, ideali per chi ha la pelle sensibile, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda, ma sicuramente questi slip sono di altissima qualità.

    RispondiElimina
  7. un brand che nn conoscevo, una bella scoperta, grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  8. molto interessanti questi prodottti, vado subito sul loro sito, carinissimo anche il packaging, grazie per le info, lisa

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo qusti prodotti ma dal tuo post sembrano proprio ottimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Io ho la pelle molto sensibile e certe tessuti sintetici mi provocano prurito ed irritazione. Vado a visitare questo store, che non conoscevo. Grazie!

    RispondiElimina
  11. mi sono stati regalati tanti capi di questo marchio quando ero in gravidanza, sono favolosissimi

    RispondiElimina
  12. nn li ho mai provato l'intimo ecologico..a dir la verità non l'ho mai visto nei negozi...
    sembrano indumenti anche molto carini a vedersi..hanno avuto davvero un'ottima idea

    RispondiElimina
  13. interessante questa azienda, questi indumenti devono essere ottimi. guardo il sito, mi incuriosisce molto grazie

    RispondiElimina
  14. una novita peccato che io rimanga molto attaccata a intimo piu particolare...questo pero sarebbe utili in quei giorni

    RispondiElimina
  15. direi interessante questo post, non spevo degli indumenti ecologici

    RispondiElimina
  16. grazie per le info non conoscevo questi prodotti molto utili per noi donne

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa azienda, corro subito a dare una sbirciata al loro sito.

    RispondiElimina
  18. uno slip comodo per me è fondamentale..poi questo ha tutta una serie di caratteristiche interessanti

    RispondiElimina
  19. Trovo molto interessante questa biancheria intima tessuta con fibre naturali nel rispetto dell'ambiente e della pelle.

    RispondiElimina
  20. Sembrano dei prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  21. Ma che grande idea! Conosco bene la realtà del posto, io vivevo in provincia di Pistoia, sono orgogliosa che un'azienda toscana invece di chiudere si sia "riciclata" in una soluzione così semplice ma innovativa, ancora non ne avevo sentito parlare, chiaramente ho subito salvato il sito!

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi completino colorati e poi devono essere morbidissimi! ottima proposta!

    RispondiElimina
  23. se trovo un boxer carino e diverso dal classico lo prendo per il mio ragazzo

    RispondiElimina
  24. sono davvero ottimi questi capi, morbidi e traspiranti a contatto con la pelle!

    RispondiElimina
  25. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri reggiseno sport fashion. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MDkwOTg2NiwwMTAwMDAwOSxyZWdnaXNlbm8tc3BvcnQtZmFzaGlvbi04MzM2Lmh0bWwsMjAxNjA5MDgsb2s=

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...