martedì 18 giugno 2013

SZ, bontà , Linea Nutriceutica Essezeta®.



Ciao  a tutti stasera nel mio blog, vi parlo di una collaborazione,dolce ma  salutistica e allora aprite gli occhi e gustate insieme a me le meravaglie di quest'azienda,vi parlo della  LINEA SZ!




Il Marchio SZ nasce 25 anni fa dalla sempre maggiore richiesta da parte dei consumatori di prodotti dal profilo salutistico.Negli anni il settore alimentare si è arricchito di alimenti sempre più grassi e calorici, dal profilo nutrizionale sbilanciato, che privilegiano ed esaltano gusto, sapore, forma e presentazione, trascurando spesso l’aspetto dell’impatto sulla salute.Una vita sedentaria, dove sport e movimento trovano sempre meno spazio nel quotidiano, una cattiva alimentazione, una nutrizione sbilanciata, sono spesso causa di numerosi problemi della salute, dalle malattie cardio-vascolari, ai problemi legati al diabete. Sono in costante aumento nel mondo gli allarmi di rischio obesità, che dopo aver colpito la popolazione adulta, stanno toccando una fascia di età sempre più bassa. Spesso i consumatori si trovano a dover scegliere tra il rinunciare al piacere edonistico di un prodotto dolciario per privilegiare la propria salute ed il soddisfare il proprio palato rimandando la cura del proprio benessere.




I prodotti SZ sono stati sviluppati con un profilo nutrizionale che tiene in massima considerazione le esigenze del nostro organismo, mantenendo comunque un gusto piacevole e sfizioso in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.






Tutti i prodotti della LINEA NUTRICEUTICA ESSEZETA, dove per altro lo zucchero è interamente sostituito con il maltitolo, inducono un minor aumento del glucosio ematico dopo la loro assunzione rispetto ad analoghi prodotti tradizionali e sono stati formulati con ingredienti e tecnologie che hanno permesso di ottenere prodotti a BASSO INDICE GLICEMICO.

Il crescente problema dell’obesità dei bambini e ragazzi e del sovrappeso della popolazione del mondo occidentale ha spostato l’attenzione del mondo scientifico ed Istituzionale dalla quantità di cibo che viene consumato rispetto alle calorie quotidiane spese (vita sedentaria) alla qualità del cibo che viene offerto ed acquistato dal consumatore.

L'Indice Glicemico (IG) rappresenta la velocità con cui aumenta la glicemia (concentrazione degli zuccheri nel sangue) in seguito all'assunzione di un alimento.

La sua valutazione consente di classificare gli alimenti che contengono carboidrati (zuccheri); ad esempio, un alimento con basso IG indica un ridotto (modesto) aumento della glicemia dopo la sua assunzione.

Prodotti a Basso Indice Glicemico

Mantenere una dieta varia ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano, è fondamentale per il proprio benessere


Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato











Prodotti Nutriceutici
Nutriceutica (o Nutraceutica) è la congiunzione di due parole, 
“ nutrizione “ e “ farmaceutica “, e si riferisce allo studio e allo 
sviluppo di alimenti che hanno effetti benefici sulla salute 
umana.
Ho ricevuto questi 4 pacchetti  meravigliosi, 2  di biscotti e 2 di briochè  , devo ringraziare di vero cuore l'azienda per avermi scelta e detto di si e per  avermi fatto testare questi meravigliosi prodotti, che non non avevo mai assaggiato, non ci sono parole per dire quanto siano buoni, li ho gustati con vero piacere, dovete comprarli, buoni divini squisiti , ma sopratutto salutari, cosa aspettate correte  al sito , io di sicuro non li lascerò più...





ENERGELLI® a basso indice glicemico
Biscotti con GuaranàOligoelementi (Potassio e Magnesio) senza zuccheri aggiunti
GUSTO E 'SPRINT'
Croccanti, pieni di gusto, non solo per una buona prima colazione, ma per ogni momento in cui la giornata ti chiede carica e sprint.




ROSSOBRINI® a basso indice glicemico
Biscotti ripieni ai Mirtilli, con Antiossidanti Zinco e Selenio, senza zuccheri aggiunti
Rossobrini®, morbidi biscotti ripieni alla frutta, sono prodotti con una ricetta esclusiva ed un procedimento di fabbricazione che permette di racchiudere e mantenere all'interno del biscotto tutta la fragranza, il profumo ed il gusto dei Mirtilli e dei Frutti di Bosco.













BRIOCHé® farcita al CACAO magro e NOCCIOLA a basso indice glicemico 
Con fibra prebiotica, senza zuccheri aggiunti, fonte di fibre
GUSTO E 'BENESSERE'
Le Brioché® farcite al Cacao magro e Nocciola sono prodotte con una ricetta esclusiva, fonte di Fibre importanti per il benessere del nostro organismo.
















BRIOCHé® farcita alla PESCA e ALBICOCCA a basso indice glicemico
Con fibra prebiotica, senza zuccheri aggiunti, fonte di fibre
GUSTO E 'BENESSERE'
La Brioché® farcita alla Pesca e all'Albicocca è prodotta con una ricetta esclusiva fonte di Fibre, importanti per il benessere del nostro organismo.





BRIOCHé® farcita al CACAO magro e NOCCIOLA a basso indice glicemico 
Con fibra prebiotica, senza zuccheri aggiunti, fonte di fibre
GUSTO E 'BENESSERE'
Le Brioché® farcite al Cacao magro e Nocciola sono prodotte con una ricetta esclusiva, fonte di Fibre importanti per il benessere del nostro organismo.

















 Non sapete che bontà e che squisitezza, una linea davvero   

innovativa , per portare a noi consumatori, prodotti sani , 

deliziosi ma che  fanno bene alla nostra salute.


Vi lascio il link del Sito: SZ



8 commenti:

  1. Interessante davvero questo post! Grazie per tutte queste utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  2. guarda, io amo questi tipi di prodotti,ma non sempre sono salutari. questi li vedo davvero ottimi e non posso fare a meno di provarli

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di assaggiare questi prodotti e li ho trovati buoni. Voglio provare qualche altra cosa di questo brand.

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti per chi ha delle problematiche alimentari.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti , molto utili per chi ha problemi devono essere anche buoni!

    RispondiElimina
  6. non li ho mai assaggiati ma dal tuo post sembrano ottime, le tue info sono molto interessanti

    RispondiElimina
  7. Brand nuovo, voglio provare qualcosa, mi ispirano

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...