mercoledì 12 giugno 2013

FREE STYLE EXTREME , abbigliamento uomo donna e bambino, con grinta





Stasera vi presento un e-commerce online che ho conosciuto girovagando su internet, ha davveri capi tutti belli e anche a prezzi modici, me ne sono innamorata e allora voglio parlarvene, ma prima di svelarvi tutto, parliamo dell'azienda...
Volcom

FreestyleXtreme nasce mel 2003 grazie a dei motociclisti, 

che appasionati di sport estremi viderò che c'era una carenza 

di mercato specializzato  nelle'abbigliamento di motocross. è 

un'azienda indipendente a gestione familiare dedita a fornire 

al cliente un'esperienza d'acquisto semplice e piacevole. 

Siamo parte del mondo del Motocross Freestyle dai suoi 

albori e siamo cresciuti fianco a fianco con questo fantastico 

sport – non troverai molti altri con la nostra stessa 

devozione.




Il sito Freestylextreme è localizzato per decine di Paesi diversi. Si tratta infatti di un e-commerce di livello internazionale specializzato nella commercializzazione di abbigliamento per motociclisti, sport estremi o stile casual alternativo: T-shirt, felpe, giacche e giubbotti, cappellini e berretti, jeans e short, bore, zaini e accessori, occhiali da sole, bandane.

Ma è sull’abbigliamento per biker che troviamo i veri pezzi forti: non solo maglie, pantaloni e giobbotti, ma anche e soprattutto guanti, caschi, occhiali di protezione (goggles), stivali, accessori e componenti di protezione, coprimoto e molto altro. Il catalogo include una vastissima gamma di marche molto conosciute e ricercate, alcune delle quali praticamente non hanno concorrenti (Thor, No Fear, FTX, Shift, AStars, DNC, Choppers, Alchemy, Aqualine, Alpinestars, Che Guevara, Corona, Jack Daniels, No Fear, Osiris, per citarne solo alcuni). Sul sito trovate anche molto merchandising delle più importanti band rock, metal, grunge, indie e punk del momento.

freestyle extreme Freestylextreme: abbigliamento per motociclisti dallo stile alternativo


Nel 2004, fu creato FreestyleXtreme.com con una manciata di marche e da li in poi l'attività è rotolata a mo' di palla di neve. Il sito fu tradotto in molte altre lingue per distribuire e vendere in tutta Europa più facilmente, e da quel momento FreestyleXtreme ha sempre cercato di offrire i migliori prodotti delle marche più esclusive ,in oltre dozzine di atleti e brand che supportano il brand, fra cui il Red Bull Pro Nationals e Big Air Jam e sono sponsor di alcuni famosi atleti fra i quali la star del FMX Jamie Suibb, il campione di MX James Dunn, l'eroe della BMX Pat Guimez e i piloti di Superbike Chaz Davies e i fratelli Michael e Eugene Laverty,ed in oltre sono presenti anche nel videogioco DiRT: Showdown!


Oggi, nel 2013, offre più di 100 marche in 17 lingue diverse e 

distribuisce in quasi ogni paese del pianeta. 


 abbigliamento 


Uomo


,Bambino






Ma nel sito non troverete solo capi sportivi, ma anche capi 

per noi donne, capi eleganti , accessori ,cappelli ,costumi da 

bagno ,scarpe, insomma troverete tantissimi articoli sia per 

uomo donna e bambino ve ne mostro alcuni .















Vi scrivo pure l'offerta del giorno .


Offerta Limitata! 


Portafoglio DC gratis con OGNI Acquisto di scarpe DC! 

Clicca sul collegamento qui Sotto per visualizzare la Nostra 

gamma DC.





Ora vi mostro ciò che ho scelto dal sito

SCARPE DONNA IRON FIST SLOW DANCE PLATFORM NERO-ROSSO

SCARPE DONNA IRON FIST SLOW 

DANCE PLATFORM NERO-ROSSO











 

Sono davvero favolose, bellissime e comodissime, ringrazio l'azienda per avermi dato questa bella opportunità.
Vi piacciono allora cosa aspettate andate  a visitare il sito...
Vi lascio tutti i link 


44 commenti:

  1. sono una sostenitrice accanita delle iron fist come stile di vita proprio. Non son scarpe da tutti.

    RispondiElimina
  2. Che belle e grintose queste scarpe! Ti staranno benissimo.

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLE, MI PIACEREBBE INDOSSARE QUESTE SCARPE NON CONOSCEVO QUESTA MARCHA

    RispondiElimina
  4. interessante questo sito,lo consiglierò a mio cugino che è appassionato di motocross

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand e non sono una biker,ma questi articoli mi piacciono tanto...vado a il sito

    RispondiElimina
  6. CIAO LE SCARPE DA DONNA SONO DAVVERO BELLE ,Dò UNO SGUARDO AL SITO INTERESANTE!

    RispondiElimina
  7. wow sono stupende le scarpe che hai scelto! adoro questo store!

    RispondiElimina
  8. quanto mi piacciono quelle scarpe e quel vestito!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Nuovo brand per me! Poi ho notato queste scarpe che sono favolose...ci ho lasciato gli occhi *_* corro sul sito!

    RispondiElimina
  10. Ma che bel post!!!!! Siamo sullo sportivo oggi! Mi piacciono moltissimo, anche se io sono un pò più classica come genere ma mio figlio veste proprio una marca per motociclisti e sono veramente contenta che prevedono anche abbigliamento per bambino corro immediatamente a vedere ma prima di andare ti auguro una splendida giornata!!!!!

    RispondiElimina
  11. Non sono nel mio genere ma devo riconoscere che questo sito è interessante!

    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  12. Pensavo avessero solo abbigliamento sportivo, vado a sbirciare nel sito, grazie delle utili informazioni!

    RispondiElimina
  13. Conosco quest brand, i suoi prodotti sono ottimi, tutto molto interessate quello che ci proponi oggi. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand..andrò a controllare il sito!

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo stile l'abito e le scarpe da donna sono stupende

    RispondiElimina
  16. interessante questo sito, lo proporrò a mio fratello che adora questo stile! laura

    RispondiElimina
  17. molto belle le scarpe che hai scelto!!

    RispondiElimina
  18. ottimo sito, vado a vedere cosa hanno! le scarpe sono fantastiche.... laura p.

    RispondiElimina
  19. Wow, hai scelto delle bellissime scarpe!!!! :)

    RispondiElimina
  20. Bellissime e molto perticolari le scarpe e il costume mi piacciono molto

    RispondiElimina
  21. Un sito dove potrei trovare delle cose giuste per mio fratello e mio marito ma, a vedere le tue scarpe credo proprio che troverò anche per me!!!

    RispondiElimina
  22. le scarpe che hai scelto mi fanno impazzireeeeeeeee,sono stupendee

    RispondiElimina
  23. non conosco questo brend, le scarpe son molto carine

    RispondiElimina
  24. che bello, un'azienda che si evolve e che allarga i suoi orizzonti...e che orizzonti! sono dei prodotti stupendi, solo a guardare questi comprerei tutto, mi piacciono in particolare le scarpe!!! vado a vedere il sito e quasi quasi..

    RispondiElimina
  25. bellissime le scarpe da donna:) conosco questo sito!

    RispondiElimina
  26. me le presti? mi servono giusto quelle per abbinarle al vestito. Si ok, me le compro. do un occhiata al sito .bacio

    RispondiElimina
  27. Il vestito della modella è stupendo!!!!!!

    RispondiElimina
  28. validissima la promo delle scarpe... devo dirlo a mio marito :D

    RispondiElimina
  29. davvero capi bellissimi, conosco i marchi, sono ottimi!

    RispondiElimina
  30. le scarpe con il tacco sono favolose, ti ringrazio per i consigli, vado subito ad approfondire

    RispondiElimina
  31. Segnalazione interessante che riesce a soddisfare svariati gusti,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. che carini qst abiti non conoscevo il sito... ma le scarpe le adoro...

    RispondiElimina
  33. collezione davvero unica e originale

    RispondiElimina
  34. Questi capi ed accessori femminili mi piacciono molto! Andrò a dare un'occhiata sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  35. niente male questo sito, ci sono delle cose che mi interessano...corro a sbirciare...

    RispondiElimina
  36. carin ma non il mio stile
    passa a dare un occhiata al mio blog wwww.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  37. Nooooo, non lo conoscevo, che ganzo, ora so dove "andare" per fare i regali ad un mio amico

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...