giovedì 6 giugno 2013

Buff'd Cosmetics,il trucco minerale che fa respirare la pelle del nostro viso.





Ciao a tutti voglio parlarvi di un'azienda canadese che si occupa di trucco minerale e vi sto parlando della Buff'd Cosmeticsun'azienda che vende cosmetici minerali preparati  con minerali, pigmenti, olii e cere di alta qualità tutti privi di agenti irritanti o tossici, privi di sostanze tossiche o irritanti, che potrebbero danneggiare la nostra  pelle.



Grazie a una vasta  gamma di tonalità e  di sfumature potete di sicuro trovare trovare il prodotto più adatto alla carnagione che abbiamo ,oltre a i full size che hanno sul sito potete comprare anche i non solo il campione per la prova, i prezzi sono davvero ottimi considerando che la qualità mi ha soddisfatto è eccellente.





Ogni jar contiene 15 gr di prodotto.





Ora vi mostro i samples che mi hanno inviato,
erano 6 campioni:








  • beige -fair mineral foundation in original formula
  • Light mineral foudation warm- medium
  • Illuminating dust candielight
  • Blush- velvet matte ransom
  • Eye shadow-satin pearl roland 
  • Eye shadow-satin pearl  cosmic



I prodotti si possono acquistare sul sito e dove oltre ai prodotti potete vedere i loro ingredienti e le istruzioni su come applicare al meglio i loro prodotti, 


Il costo de
i prodotti  è di 15,00$ (canadesi) ilformato full size , invece il formato sample size a 1,25$, che contiene 3 gr di prodotto a 14,00$.


La quantità  di queste  jar dura tantissimo  , dovete applicare poco prodotto e il risultato sarà soddisfacente.

Sono  rimasta davvero  soddisfatta di questi prodotti perché come sapete i trucchi minerali sono in polvere e nonostante questo  sono rimasti a lungo , la durata è davvero ottima, questi prodotti sono naturali ,non hanno ingredienti  che possano danneggiare la pelle, si possono applicare tranquillamente , e i colori sono davvero stupendi come potete vedere in foto , vi consiglio di usare questi prodotti non ve ne pentirete avrete una pelle sana e protetta.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di farmi provare questi trucchi minerali, davvero ottimi , favolosi e fantastici.

Buff'd Cosmetics spedisce in tutto il mondo ,le spese variano in base all'ordine che farete.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
http://www.buffd.com/index.php?main_page=index

Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...