martedì 18 giugno 2013

Kulto Gioielli, la nuova collezione Sweet Heart



Ciao ragazze chi non ama abbellirsi con i vari accessori , specialmente con  i gioielli allora seguitimi e  leggetemi , vi porto in un mondo colorato pieno di cuori, amore , fantasia , colore  ,allegri e , particolari e di tendenza , fanno sentire una donna unica, ecco vi presento il brand  giovane e dinamico,che ha lanciato la linea nuova e  sto parlando della collezione Sweet Heart  di Kulto gioielli.


                                        
                                       
 
KULTO  che nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio, sono presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che li vedono sempre protagonisti con i loro bellissimi stand sempre cosi creativi, coinvolgenti e propositivi. Sono attenti all’evoluzione delle tendenze giovanili, elaborano combinazioni di materiali diversi con l’acciaio dando vita a gioielli in policarbonato che stanno piacendo tanto sul mercato,sperimentano nuove vie per produrre oggetti di design (anche in pelle, cuoio, alloy) accattivanti ed in linea con i trend della moda. 

934689_557151991001807_487373196_n


Tra le novità vi sono i gioielli “Kulto Sweetheart ”, sono bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.Una linea di meravigliosi gioielli che comprende orecchini, collane e braccialetti, tutti caratterizzati dal ciondolo a forma di cuore coloratissimo e traforato con motivi floreali. Gioielli dal taglio giovanile e di tendenza, con colori luminosi e prettamente estivi.


Gioielli unici.colori particolari racchiusi in una  linea che  comprende bracciali


 “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”










Vi mostro un'abbinamento
                           


                                         Bracciali

                                          
                                          Orecchini



                                       Collane



Sono  bellissimi  e meravigliosii  bijoux KULTO SWEETHEART ,colorati, originalissimi ,saranno i protagonisti  della nostra bellezza e a prezzi accessibili ,saranno il must di quest'estate, cosa aspettate correte allo
 Shop Online della  Limbiati Orologeria,non avete che l'imbarazzo della scelta . 






6 commenti:

  1. ke carini questi bracciali, molto adattabili...e giovanili..

    RispondiElimina
  2. ce lo' anchio uno ,lo metto tutti i giorni...

    RispondiElimina
  3. Sono dei bijoux molto belli,fanno tanto estate!vado subito a prendere qualche idea sul loro sito,vorrei giusto comprare un bracciale!

    RispondiElimina
  4. Molto bellini e colorati questi gioielli, adatti per questa estate che si annuncia caldissima!

    RispondiElimina
  5. i bijoux Kulto sono davvero originali, colorati e portabilissimi....adatti per tutte le occasioni!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...